lichicompvi Admin replied

381 weeks ago

Officer Downe

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia valutazione rapida - 5,5 / 10. Fai funzionare il misuratore dell'orgasmo. OK, riceverai quella barzelletta quando vedrai il film. Questo film, come presumo anche il romanzo grafico, è semplicemente divertente. Un poliziotto rinnegato che può guarire se stesso, beh, in qualche modo, è pronto a ripulire le strade di MF'n Los Angeles. La parte di volgarità verrà compilata per te nel film. Nel pulire le strade del crimine, deve mandare la banda locale di suore che esegue pistole e arrivare alla Fortune 500. Se questo suona tutto scurrile e sciocco, lo è, e di proposito. Il nostro eroe, interpretato come impassibile da Kim Coates, invia i cattivi con estremo pregiudizio. Il conteggio del sangue è abbastanza alto ma in un modo a fumetti. Le teste saranno spazzate via, gli arti volano e gli occhi vengono strappati a un ritmo frenetico. Cercano di cospargere la moralità della storia in qualche modo come Robocop, ma difficilmente la noterete. Anche se l'agente Downe fa parte della squadra, è ancora visto come un mostro. Ma le strade hanno bisogno di un mostro per sbarazzarsi di artisti del calibro di Zen Master Flash e del suo clan poco soprannominato (sempre con l'umorismo). Mi è piaciuto molto questo film e in realtà mi auguro che gli abbiano dedicato un po 'di tempo in più. Le idee originali per i cattivi erano grandiose e avrebbero potuto essere ulteriormente approfondite se avessero avuto più tempo. Una buona visione del venerdì sera di sicuro.
L'agente Downe è un film d'azione con Kim Coates nel ruolo principale. È un poliziotto che può essere riportato in vita ogni volta che viene ucciso. In quanto tale, è una macchina da combattimento che sconfigge il mondo criminale di L.A controllato dall'organizzazione criminale nota come la Fortune 500 guidata dal Leone, dall'avvoltoio e dalla Tigre. <br/> <br/> Basato su un romanzo grafico, questo film è molto violento e ha un sacco di sangue, imprecazioni, nudità e situazioni sessuali. Ci sono armate che si occupano di suore con mitragliatrici guidate da Madre Suprema e assassini ninja addestrati da un assassino teletrasporto noto come Zen Master Flash. E tutti provano e talvolta riescono a uccidere l'ufficiale Downe. Ma non per molto … <br/> <br/> Ci sono alcune banali fodere e alcuni momenti comici, anche se questi tendono ad essere piatti per la maggior parte del film. A volte l'ufficiale Downe ha l'aspetto di una grintosa graphic novel. Tuttavia, per la maggior parte del film sembra che l'attenzione si concentri sullo stile piuttosto che sulla sostanza e il film ne soffre. A volte la violenza è eccessiva, le teste vengono espulse e gli arti vengono rimossi. I livelli di gore probabilmente non piaceranno a tutti. <br/> <br/> Il lavoro della fotocamera è a volte tremolante e sia la recitazione che il dialogo tendono ad essere deboli in certi momenti, anche se non per l'intero film. Quindi una borsa mista. Sarebbe stato molto meglio se la storia fosse più sviluppata con un dialogo migliore. Sul lato positivo ci sono almeno quattro membri della band Slipknot che appaiono in vari piccoli ruoli nel film. In modo che potrebbe fare appello ai loro fan.
& quot; Ho il distintivo e ho il testamento. Sono LAPD, quindi lascia che ti mostri come è fatto. & Quot; Office Downe (Coates) è il miglior poliziotto della forza. Non ha paura ed è implacabile nella sua ricerca della giustizia. Dopo che una nuova recluta (Ross) scopre il suo segreto, non è sicuro di cosa pensare. Ora Gable è bloccato tra fare quello che pensa sia giusto, o quello che pensa sia il migliore. Questo è un film molto stilizzato che è eccitante, ma non per tutti. Il film si basa su un romanzo grafico e viene filmato e modificato per avere davvero la sensazione di quello. Questo film ha flash di Sin City, Bunraku e persino Scott Pilgrim. Il modo in cui viene filmato e la recitazione e l'azione sopra le righe si adattano perfettamente a un film come questo e in realtà aumentano il divertimento. Questo non è un film che ti farà pensare ma ti intratterrà per tutto il tempo e questo è ciò che un film dovrebbe alla fine fare. Ho riso ed è stato intrattenuto. Tuttavia, non aspettarti di vedere un film vincitore di un premio. Nel complesso, il film è essenzialmente un romanzo grafico live-action a la Sin City e tira fuori le sue intenzioni perfettamente. Dò questo a B.
Head Case è un incrocio tra The Joker e Dick Tracy. <br/> <br/> Melodia orribile. <br/> <br/> Questo dialogo è doloroso. <br/> <br/> Che diavolo è questo? ! Questa è la più piccola scansione retinica che abbia mai visto. <br/> <br/> Puoi arrestare il dialogo? Un riferimento alle armi letali! Ecco la testa. Ok, immagino che sia ridicolo. <br/> <br/> Improvvisamente siamo tutti cupi. <br/> <br/> Poliziotti ubriachi che caricano sulla scena. <br/> <br/> Mi piace come i poliziotti devono terminare la loro carriera se qualcosa non funziona. Quanto è ridicolo. In questo caso, come faranno a saperlo. per esempio. Se questo algoritmo non funziona, la mia carriera di ingegnere è finita! Questa tecnologia è una copia scadente di Ed Rollins in Johnny Mnemonic.
Questo film non è per tutti e ci saranno molte persone che troveranno varie parti offensive. Questo è un film per adulti, non un film per bambini. Detto questo, questo film è stato divertente. Non ho mai letto o visto i romanzi grafici e non mi sono affatto perso. Ne è valsa decisamente la pena. Mi è piaciuto, è stato divertente senza battute o zingers.

Based on the Man of Action/Image Comics original graphic novel created by Joe Casey and Chris Burnham, written by Joe Casey, about a police officer who can't be stopped by death so he returns to t
Polizia investigativa femminile download movie free1975: occhi bianchi sul pianeta Terra movie in italian dubbed downloadFlash Gordon full movie free downloadBeat the Devil movie in italian free downloadMiami Connection malayalam movie downloadOperation Corned Beef scaricare filmthe The Battleship Island full movie in italian free downloaddownload full movie Something Beneath in italianLa gatta con la frusta movie download hdThe Do-Over hd full movie download

last edited 299 weeks ago by lichicompvi
Please log in to post a reply.