374e6bdcca Questo. Film. È. Incredibile. Puoi prendere Kurosa, il tuo Citizen Kanes, persino il tuo Michael Bays e buttarli tutti nel grande falò del cinema perché questo film li batte tutti. È difficile dire da dove cominciare con le cose che sono giuste con questo film: dalla sua trama altamente originale e labirintica che mantiene il pubblico indovinato fino alla scena finale, dall'enorme mucchio di montagne russe di esplosioni insensate fino alla sceneggiatura esilarante che dà allo spirito acuto di Lubitsch una corsa per i suoi soldi. Per non parlare di una straordinaria esibizione del sacco a piedi preferito da tutti Sly Stallone nel ruolo del titolo, una delle più grandi interpretazioni che abbia mai visto (COME NON ha ottenuto l'Oscar?) Sono rimasto sbigottito nel vedere questo film battuto sul miglior film Oscar di Schindler's List, incredibile come lo è anche quel film. Questo è sicuramente il più grande film mai realizzato, e un vincitore definito per le persone che amano le esplosioni. So che a molte persone piace questo film. Pensano che sia noioso o irrealistico o semplicemente stupido, ma io no. Penso che sia inventivo e diverso da altri film dei primi anni '90. È anche diverso dai film di oggi. <br/> <br/> Mi piace molto questo film. Riporta la vecchia scuola di Stallone nella mia vita. Mi piace davvero che questo sia stato il primo grande ruolo di Sandra Bullock, e ora ha vinto tutto, anche il premio alla carriera. Penso che sia quello che si chiama. <br/> <br/> In questo film, un agente di polizia sta cercando di abbattere uno dei peggiori criminali di sempre. Ma quando ha fatto saltare in aria un edificio che conteneva persone innocenti, non sapeva, a proposito, che veniva congelato criogenicamente, insieme al criminale.Anni dopo, una trentina, credo, il criminale, Simon Phoenix, fugge dalla sua prigione ghiacciata. Quindi rilasciano il personaggio di Stallone, John Spartan, per aiutare gli attuali poliziotti a rintracciare Phoenix. Questa nuova società è pacifica. Non hanno nemmeno agenti di polizia, hanno ufficiali di pace. Nessuno sa come gestire un assassino, perché non ci sono omicidi. Sandra Bullock interpreta Lenina Huxley, un ufficiale di pace, che viene incaricato di rintracciare Phoenix insieme a Spartan. <br/> <br/> In generale, io do a questo film un 9 su 10. Non riesco a capire perché questo film abbia una valutazione generale così negativa. Dal mio punto di vista, il film è allo stesso tempo divertente e interessante. Oltre a Sylvester Stallone e Wesley Snipes sono stati bravissimi sia con i loro personaggi sia con l'azione del film. Inoltre, la storia del film è molto buona. <br/> <br/> L'ho definito l'unico bel film di Sandra Bullock, non riesco nemmeno a vedere come ha mantenuto la faccia seria mentre parlava degli errori del suo personaggio con parole semplici. Quella parte era semplicemente esilarante. <br/> <br/> Devo dire che la tecnologia del futuro non sembra che farà l'anno che hanno avuto per il film, ma non è un grosso problema. Il film è molto divertente; pieno di scene d'azione e persino di umidità. Guardalo e scommetto che ti piacerà. È sempre bello vedere un film d'azione che non si prende troppo sul serio. Demolition Man, in un certo senso, è quasi una parodia di un film d'azione scadente. La rappresentazione del film di una società del futuro funziona come un esercizio un po 'intelligente, mentre i riferimenti sciocchi della cultura pop mantengono il film con un umore decisamente ironico. <br/> <br/> Wesley Snipes fornisce un degno nemico per Stallone. Anche se di tanto in tanto esce come un gag-villain, fornisce al film una dinamica quasi da fumetto che è ciò che rende il film così guardabile. <br/> <br/> Indubbiamente a volte il film sembra degenerare maggiormente nella parodia e alla fine è difficile decidere se la direzione comica del film fosse necessariamente una buona mossa. A volte sembra che ci sia quasi troppo campo da spogliare. Per questo il film potrebbe essere uno spunto per alcuni, ma per gli amanti della commedia d'azione demolitica Demolition Man è una vera delizia. Guardo la valutazione incredibilmente bassa sui forum di Internet e posso solo presumere che quelli che hanno votato provengano dal set arty-farty, il tipo di persone che classificano un tiro da 7 minuti di un sipario come l'apice del grande cinema. Non posso per la vita di me credere che qualsiasi fan della stupida azione popcorn picture non avrebbe potuto godere di questo film tremendamente divertente, violento e furioso. <br/> <br/> È il 1996 e LA è nel caos, Sly Stallone è il duro poliziotto bastardo John Spartan, un poliziotto noto come The Demolition Man perché fa quello che serve per abbattere i cattivi. Dopo uno scontro a fuoco con l'ultimo cattivo maniaco Simon Phoenix (Wesley Snipes che ha il tempo della sua vita) viene catapultato in un carcere criogenico permanente (insieme alla Fenice appresa) per non aver salvato alcuni ostaggi durante lo show down con Phoenix.La trama poi ci porta a San Angeles nel 2032 dove c'è poco o nessun crimine tranne che per un lieve crimine di sopravvivenza da un esercito sotterraneo guidato da un delizioso Edgar Friendly (Denis Leary), ma in qualche modo Simon Phoenix è fuori, e il futuro è circa per tornare al caos e alla distruzione. <br/> <br/> La polizia del tempo non riesce a farcela, così scacciano Spartan per catturare il suo vecchio sparring partner e sperare di porre fine al caos in cui si trova ora San Angeles Le battute sono fitte e veloci come Stallone si diverte a ridere di se stesso, è anche una visione interessante del futuro che gli scrittori Peter M. Lenkov e Robert Reneau hanno creato, ma tra le battute c'è un commento sociale molto carino che potrebbe essere mancato dal set arty farty, quindi anche se il film non è solo una data, non può ancora vantarsi di essere uno dei migliori che il genere ha da offrire non solo nel 1993 (un buon anno per i film d'azione), ma anche l'intero decennio. <br/> <br/> Lascia il br alla porta, accendi tutti gli altoparlanti e goditi il viaggio. Oh e non guardare le tende. 9/10
lichicompvi Admin replied
380 weeks ago