lichicompvi Admin replied

381 weeks ago

Atlantis - Il Ritorno Di Milo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 C'era una serie sul canale Disney per un po ', non so per certo che usassero gli spettacoli per questo nastro ma dal suo stile avrei dovuto dire di sì. Il nastro non era male di per sé, ma direi che non si trattava di un film completo. Direi che se ti piacciono i nastri della serie ti piacerà, ma se ti aspetti un film come il teatro potresti essere deluso.
Ho adorato Atlantis: The Lost Empire. Non è stato il miglior film di Disney mai realizzato, ma è l'animazione di Handdrawn (e parte CG) che è stata stupefacente, l'avrei definita come film d'animazione Disney. I personaggi erano più maturi e scuri e così è stato Story. Ecco perché è uno dei miei film Disney preferiti. Atlantis - Milo's Return prende tutto ciò che ci piace del primo film e lo distrugge. L'animazione è terribile, i personaggi sono parodie di se stessi e la storia è così pigra scritta che è incredibile. La prima cosa che vediamo è la regina Kida che sorvola un mare di magma, in cui gli animali nuotano. Ci sono animali che nuotano in MAGMA, 100 secondi in questo e il film mi ha già perso. E non è salito da lì. La squadra del primo film visita Milo e Kida, per chiedere aiuto per affrontare un mostro marino chiamato Kraken. Quindi i nostri eroi viaggiano in Norvegia per uccidere il Kraken e circa 20 minuti dopo vincono. E quel Punto ti rendi conto invece di una lunga Storia che hanno riempito tre Incredibili Cattive Racconti in questo. Sembra più un programma televisivo di Pilot for an Atlantis: The Lost Empire, un cattivo show televisivo. L'altra parte fastidiosa sono i personaggi. Hanno sbagliato quasi tutto su quei personaggi, come se non vedessero il primo film. Per esempio, Vinnie era il personaggio più divertente del primo film. Mi piaceva il suo asciutto senso dell'umorismo e alcune grandi frasi come: "Ma nessuno si è fatto male. Beh, forse qualcuno si è fatto male, ma nessuno lo sapevamo. & Quot; Non è così divertente ora. Puoi vedere che hanno cercato di colpire i giovani con questo. Per me questo film era solo un enorme spreco di tempo, denaro ed elettricità. 70 Minuti della mia vita non tornerò mai più.
Ok sono d'accordo, il primo è stato il migliore !. Ma il secondo va bene, anche la bella storia la vedi davvero se ami il primo! Vedi anche il secondo! lo amerai anche io posso promettere se non benissimo di dirmi cosa non ti è piaciuto coz non vedo ragioni per cui non ti dovrebbe piacere! È divertente!
Perché Disney, più spesso che no, ignora la qualità dell'animazione e la necessità di una buona trama nei loro sequel, questa è stata in realtà una bella sorpresa. Non so perché la Disney non presta più attenzione ai loro sequel. La qualità grafica è sempre inferiore; niente sfondi degni del nome Disney, trame inane e dialoghi peggiori, con poca o nessuna attenzione data alla storia vera, e i disegni caricaturali sono quasi sempre peggiori dei cartoni del sabato mattina in dettaglio e qualità. <br/> <br / > La qualità dell'animazione è ancora scarsa rispetto agli originali Disney, e il dialogo è piuttosto banale, la trama e l'esecuzione complessiva sono state davvero piacevoli. <br/> <br/> Anche se non è così accattivante, non riesce completamente a catturare il fascino e / o il mistero del primo. C'è qualche suggerimento, nascosto qua e là. <br/> <br/> A loro piacciono i bambini, in ogni caso. <br/> <br/> Valuti un 4,5 / 10 da … < br /> <br/> il diavolo:.
No, non ho visto il primo film di Atlantide (soprattutto perché ho sentito che non è stato un grande successo) ma sono sicuro che è stato molto meglio di questa patetica scusa per un film. Questo "seguito" & quot; Era semplicemente orribile, la storia era noiosa, e ho sicuramente notato qualcosa di strano nella voce di Milo. Ogni volta che parlava, ero così confuso sul fatto che fosse stato doppiato sia da Scott Weinger (voce di Aladino) che da Jason Marsden (che esprimeva Max in "A Goofy Movie" e Kovu in "The Lion King 2"), era solo un po 'fastidioso. Per non dire che non avevo idea che Milo fosse originariamente doppiato da Michael J. Fox, che penso sia bizzarro come la voce di Stuart Little. Inoltre non avevo idea che Disney collegasse 3 storie di episodi pianificati insieme, e avevano il coraggio di chiamarlo un film.Le storie in questo film & quot; sono davvero noiosi, e da qualsiasi sequel diretto da Direct-to-Video di Disney, questo ha la seconda peggiore animazione (dietro "Hunchback of Notre Dame 2"), e proprio come in ogni produzione Disney come questa, non si riprenderà mai la magica e bella animazione del film teatrale originale. 1/10.

Milo and Kida reunite with their friends to investigate strange occurances around the world that seem to have links to the secrets of Atlantis.
italian movie download The Fucking DogC : C Cube download completo di film in italianoThe Athena Project full movie in italian free download hd 720pPower Rangers Spy Central full movie download in italian hdMan Thing - La natura del terrore full movie in italian 720pCacciatore di alieni full movie hd 1080pBlood Hunt download torrentdownload full movie in italianDaddy full movie hd downloadGreen Lantern Corps download di film mp4

last edited 299 weeks ago by lichicompvi
Please log in to post a reply.