lichicompvi Admin replied

375 weeks ago

Forza 10 Da Navarone

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se a Harrison Ford viene chiesto del suo peggior film, questo è quanto. La partitura musicale ti consente sempre di sapere cosa succede dopo. La recitazione è dolorosamente dura. È il tipo di film che ti fa tifare per i tedeschi. Carl Weathers interpreta il tipico maschio nero stereo che entra nel film come prigioniero dei parlamentari e poi sfida Ford in tutto il mondo. Robert Shaw si fa strada attraverso il film. Fox fa lo stesso. Nessun tedesco potrebbe essere così stupido come questi ragazzi, che credono che ogni filo incredibile abbia gettato la loro strada. Il film si conclude con una finta alluvione che incorpora alcuni degli effetti speciali più stravaganti che tu abbia mai visto. Continuo a guardarlo perché è un monumento al brutto film.
'Force 10 From Navarone'; tranne che non ha nulla a che fare con Navarone e non contiene nessuna delle stelle originali. <br/> <br/> Una giovane Harrison Ford è protagonista di un cast ragionevole con un Negro amareggiato e un paio di personaggi britannici, inevitabilmente rappresentati come eccentrici - questo tempo fino al punto di essere campo. Quest'ultima è una stucchevole posa hollywoodiana che potrebbe servire a spiegare perché sembrano sempre intenzionati a dimostrare come l'America abbia effettivamente vinto la guerra. Gli inglesi l'hanno visto solo come un gioco jolly. <br/> <br/> Questo film parla in modo così esplicito del classico degli anni '60 che la "fregatura" è quasi un eufemismo. Ma non è l'unico. Avevamo il "Mosquito Squadron" puerifico composto per lo più da "633 Squadron" e "The Dambusters", per non parlare del "Return From The River Kwai", che non aveva nulla a che fare con il fiume Kwai ", ma che - come questo schifo - semplicemente scambiato sul nome. <br/> <br/> Se questo film fosse stato semplicemente chiamato "Force 10", avrebbe tratto il tipo di risposta indifferente che meritava; ma innestando su "From Navarone", probabilmente ha ottenuto il doppio dei barboni sui sedili alla sua uscita. <br/> <br/> Disimpegnato dalle sue pretese; qui c'è la sostanza di un buon thriller in tempo di guerra. Il cast, la trama e gli intermezzi drammatici sono tutti formali, ma questo non significa necessariamente noioso. Ci sono alcune cose interessanti per la location - specialmente nelle viscere della diga - che sono ben pensate e convincenti. È solo che il ritmo della regia è così pedestre, le cose sembrano accadere a quasi mezza velocità. Questo, oltre alla sceneggiatura mediocre e ai personaggi non coinvolgenti, lo riduce a un film molto comune. Mi piacerebbe dire "thriller", ma era troppo lento. Ho visto documentari più nitidi. Un buon 30 minuti avrebbe potuto essere tagliato senza danni. <br/> <br/> Merita un primo controllo se non lo hai visto, ma non consigliato; e certamente non collezionabile. Da cinque a sei stelle è giusto.
È una sorta di reunion di James Bond come regista di più di alcuni film di Bond Guy Hamilton dirige Robert Shaw (nel suo ultimo film) un giovane Harrison Ford e alcune stelle di James Bond in un quadro dell'esercito davvero piacevole, che è una buona visione della vecchia famiglia . Ho visto questo con mio figlio di 9 anni, e siamo entrambi intrattenuti. <br/> <br/> In un paragrafo: Mallory (Shaw) e Miller (Edward Fox) vengono mandati in Jugoslavia per trovare e uccidere Nicolai un traditore che ha informato i tedeschi di Miller e Mallory durante una precedente missione a Navarone. Per raggiungere la Jugoslavia, i due uomini si uniscono a "Force 10", un'unità americana, guidata dal tenente colonnello Barnsby (Ford), che ha una missione propria lì. <br/> <br/> Salvo poche eccezioni il cast va bene Carl Weathers (Apollo Creed da & quot; Rocky & quot;) è solido. La mia amata Bond girl Barbara Bach è brava come l'ho vista (devo ammettere che l'ho vista solo in un paio di film: uno è il mio film di James Bond & quot; The Spy Who Loved Me & quot;) e sono sorpreso che lei non ha mai avuto una carriera più grande. Richard Keil (Jaws di James Bond) fa la sua solita cattiva routine e Michael Byrne è il suo sé affidabile come Edward Fox. <br/> <br/> Non è privo di problemi, alcune scene di combattimento sono terribilmente messe in scena, e il loro è ovvio uso di miniature. L'accento di Shaw è stato molto fastidioso per cominciare (non sono sicuro se l'ha lasciato cadere, o me ne sono dimenticato) e la recitazione di Ford è stata terribile nella sua prima scena, ma per fortuna è migliorata.
All'inizio del film ho pensato "Oh Dear, ecco che arriva un altro sequel di seconde rate che incassa il successo del suo predecessore". È conforme alla solita formula, posiziona un gruppo di persone di composizione simile agli originali in una situazione artificiosa. Questo di solito si traduce in un mediocre miscuglio di poltiglia. In questo caso il giorno viene salvato dalla classe di Harrison Ford. A volte la sua presenza in un film è eccessiva (Giochi di Patriota). Qui è più rilassato e presta al film un'onestà che altrimenti sarebbe carente.
Nel primo film "The Guns of Naverone", il personaggio di Mallory parla correntemente molte lingue. (Questo è uno dei tanti motivi per cui è stato scelto per il lavoro a Naverone). Tuttavia, da quando è tornato in Inghilterra e ha preso il lavoro nel campo di allenamento all'inizio di Force Ten From Naverone, ha perso questa abilità. Strano che !!!!!!

Mallory and Miller are back. It seems that there was traitor with them at Navarone, whom they thought was executed. But it seems that not only was he not executed, and he was not a traitor but a Germa
the Night of the Living Dead 3D: Re-Animation full movie download in italianDownload italian movie Action JacksonHacktion film completo in italiano download gratuito hd 720pIl quarto angelo download movie freeFearless Heart full movie in italian free download mp4The Swindlers full movie download in italian hdKing Solomon's Mines - Il tesoro maledetto download completo di film in italianoDownload Mysticons full movie in italian dubbed in Mp4Jagga Jasoos movie free download hdAngaara full movie in italian 720p

last edited 293 weeks ago by lichicompvi
Please log in to post a reply.